Ultime news Feed RSS

VARESE CAVALLI BADI FARM SHOW 4 Giugno 2017

... una gara con i cavalli Quarter sotto legida AQHA, una gara AIQH Lombardia, una manifestazione IMTCA di MOUNTAIN TRAIL una tappa del campionato sociale Versatility....

tanta "roba" da vedere in una giornata e mezza!

Il Giorno Del Cavallo ... Western!

Elettrizatevi il 04 Giugno ...MOUNTAIN TRAIL a Sumirago (VA)

Mountain Trail nel nostro super BADI FARM HORSE PARK ...

 

Pecore

Vacanze a cavallo

La Badi Farm è uno dei pochi allevamenti di pecore Suffolk presenti in Lombardia, questa razza è tipica della Gran Bretagna, la Suffolk è essenzialmente una pecora per la produzione di carne, tuttavia, il vello bianco, corto e folto, produce una buona lana per maglieria. La razza colpisce in quanto la testa e le gambe sotto il ginocchio sono prive di lana e coperte di pelo fine, nero, lucido.

La testa è senza corna e la faccia nera e lunga; un muso abbastanza sottile nella femmina è caratterizzato di una buona lattifera e riproduttrice. Gli occhi sono brillanti, le orecchie sottili, e portate a livello degli occhi. Il collo è relativamente corto e ben piantato, le spalle ampie ed oblique, la cassa toracica è profonda e ampia; la regione dorso-lombare è lunga, orizzontale e ben fasciata di carne.

Le costole sono profonde e sporgenti. Gli arti sono diritti e con ossatura di buona qualità; ricoperti di lana fino al ginocchio.

Gli anteriori sono ben distanti ed i posteriori ben ricoperti di carne magra. cIl portamento è superbo, che evidenzia vigore e qualità; pelle, sottile, soffice e rosa.

L'ottima indole, la gamba corta e quindi poco distruttiva in terreni umidi o montani, creano un'ottimo amico e animale a compendio del pascolo del cavallo e di compagnia. In azienda potrete trovare agnelli e riproduttori sempre in vendita.

Vacanze a cavallo

-